La scuola secondaria Visconti sul podio nei Campionati Sportivi Studenteschi fase interdistrettuale e interprovinciale

Le alunne e gli alunni della scuola secondaria si sono distinti nei Campionati Sportivi Studenteschi.

Il 9 aprile 2024 85 alunni/e di tutte le classi di scuola sec. di I grado hanno partecipato alle gare dei Campionati Studenteschi 2023/24 di Atletica su pista – fase interdistrettuale, riportando risultati molto importanti e consentendo al nostro istituto di classificarsi al primo posto su 24 istituti partecipanti. Il 17 aprile nella fase provinciale l’alunno Davide Canali della classe 1B della scuola secondaria ha conquistato il terzo posto nella gara di velocità 60 m. Terzo posto anche nella staffetta. Un significativo successo che premia l’impegno del corpo docente nell’offrire molteplici occasioni e stimoli per potenziare lo sport.