Incontro a Gianturco per conoscere la Scuola Primaria e i suoi plessi

Nel rispetto delle misure di sicurezza, sabato 23 gennaio p.v. dalle ore 10 alle ore 12, sarà possibile incontrare la Preside e alcune docenti della Scuola Primaria e visitare in piccoli gruppi i tre plessi, con opportune operazioni di sanificazione. I genitori interessati possono inviare una mail a porteapertealvisconti@gmail.com entro e non oltre giovedì 21 gennaio alle ore 20. Il giorno prima riceveranno una mail di conferma con indicazioni dettagliate.

Dal 1° dicembre 2020 al 25 gennaio 2021 è possibile partecipare alle lezioni che si svolgono all'aperto. Per il calendario visitare la pagina Una lezione al Viscontino. Si prega di prendere visione del nuovo calendario in quanto nel mese di gennaio sono previsti alcuni cambiamenti.

È possibile rivedere i due Open Day trasmessi il 5 dicembre scorso, cliccando sulle immagini sottostanti.

Open day Primaria - diretta streaming del 5 Dicembre 2020

Open day Scuola Secondaria - diretta streaming del 5 Dicembre 2020

Si allega Ordinanza sulla didattica digitale integrata scuole secondo grado: clicca qui